... non ci vedo nulla di strano. avere una principessa mezza nuda nella mia stanza, dovrebbe preoccuparmi? no... invece la cosa si fa interessante! potrei improvvisarmi pittore ed immortalare su tela tale bellezza. oppure, potrei fare le cose più perverse... forse dovrei saltarle addosso come fossi un animale... e dovrei essere molto virile... e continuare magari, per più di 2 ore....
...sono 5 giorni che vi osservo... sdraiata sul mio letto, il creato osserva insieme a me...!
potrei fare mille cose... ma è bello anche osservare, ogni tanto, no?!
CHERY (a. dixie ) open office con il dizionario me lo da in entrambi i modi, con una o con due Z....ma in fondo lo sai...sono dettagli, io guardo la sostanza
... non ci vedo nulla di strano. avere una principessa mezza nuda nella mia stanza, dovrebbe preoccuparmi? no... invece la cosa si fa interessante! potrei improvvisarmi pittore ed immortalare su tela tale bellezza. oppure, potrei fare le cose più perverse... forse dovrei saltarle addosso come fossi un animale... e dovrei essere molto virile... e continuare magari, per più di 2 ore....
...sono 5 giorni che vi osservo... sdraiata sul mio letto, il creato osserva insieme a me...!
potrei fare mille cose... ma è bello anche osservare, ogni tanto, no?!
Irl guarda che la principessa ha ragione...zio,zia e zie non hanno mai la doppia Z!!!!Open office è come il T9,fa scrivere anche grandissime cantonate!!
________________________ "Dopo tutto questo tempo?"
mie care saccenti vampire...la lingua è una cosa viva (a differenza di voi che siente nel limbo delle sardine essicate:-P) usando il lessico omologato dall'accademia della crusca nell'anno del signore 1900 vi sarebbero al giorno d'oggi innumerevoli errori voi vi barcamenate nel presente, io sono già nel futuro, e le regolette tipo zio zia zie sono scorciatoie per il cervello
Víctimas mordidas (link): 0 Botín completo: 21.859 Peleas: 1.021 Victorias: 890 Derrotas: 128 Empates: 3 Oro adquirido: 200.043 Oro Oro perdido: 13.456 Oro Daño causado: 84.155 Puntos de vida perdidos: 30.506
Estadísticas: Víctimas mordidas (link): 0 Botín completo: 22.998 Peleas: 2.794 Victorias: 2.622 Derrotas: 168 Empates: 4 Oro adquirido: 815.588 Oro Oro perdido: 23.071 Oro Daño causado: 340.221 Puntos de vida perdidos: 73.497