E’ quasi natale e a bologna che freddo che fa io parto da milano per passarlo con mamma e papa’ il mondo forse non e’ cambiato mai e pace in terra no non c’e’ non ci sara’ perche’ noi siamo uomini di buona volonta’
non so perche’ questo lusso di cartone se razzismo guerra e fame ancora uccidono le persone lo sai cos’e’ dovremmo stringerci le mani o e’ natale tutti i giorni o non e’ natale mai
intanto i negozi brillano e brilla la tv le offerte speciali e i nostri dischi si vendono di piu’ il mondo forse non e’ cambiato mai ma pace in terra forse un giorno ci sara’ perche’ il mondo ha molto tempo, ha tempo molto piu’ di noi
intanto noi ci facciamo i regali il giorno che e’ nato cristo arricchiamo gli industriali e intanto noi ci mangiamo i panettoni il giorno che e’ nato cristo diventiamo piu’ ciccioni lo sai cos’e’ dovremmo stringerci le mani o e’ natale tutti i giorni o non e’ natale mai
... non ci vedo nulla di strano. avere una principessa mezza nuda nella mia stanza, dovrebbe preoccuparmi? no... invece la cosa si fa interessante! potrei improvvisarmi pittore ed immortalare su tela tale bellezza. oppure, potrei fare le cose più perverse... forse dovrei saltarle addosso come fossi un animale... e dovrei essere molto virile... e continuare magari, per più di 2 ore....
...sono 5 giorni che vi osservo... sdraiata sul mio letto, il creato osserva insieme a me...!
potrei fare mille cose... ma è bello anche osservare, ogni tanto, no?!
la strega!la diva del sabato sera!(vascodipendente)
Group: Member Posts: 3 Location: napoli
Status:
il triangolo no_Renato Zero! raga io invece diko il triangolo assolutm siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!1!c'è klks d+meravijoso'xde poi...LA GEOMETRIA NN è UN REATO!!
c è ki dice è una strega tanto lei se ne frega!(...)fa l'amore x gioko..e le piace anke poko!!nn si impegna abbastanza e la testa nn la perde mai!!GUAI!
... non ci vedo nulla di strano. avere una principessa mezza nuda nella mia stanza, dovrebbe preoccuparmi? no... invece la cosa si fa interessante! potrei improvvisarmi pittore ed immortalare su tela tale bellezza. oppure, potrei fare le cose più perverse... forse dovrei saltarle addosso come fossi un animale... e dovrei essere molto virile... e continuare magari, per più di 2 ore....
...sono 5 giorni che vi osservo... sdraiata sul mio letto, il creato osserva insieme a me...!
potrei fare mille cose... ma è bello anche osservare, ogni tanto, no?!