LA LOGGIA DEI VAMPIRI

A_REPLY
FIlm che hanno lasciato il segno..., tutti i film ke hanno kontribuito alla vostra crescita... o hanno segnato un momento partikolare...
view post Posted on 6/12/2007, 18:25P_QUOTE

MJD

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 12:18

non e vero lige,tu sei una principessa......

image

P_MSG P_EMAIL Top
Gaghiel
view post Posted on 7/12/2007, 11:56P_QUOTE

Utente cancellato

mammamia... "IT" ha scioccato tutti vero?

ma è solo un film...
e poi, se 7 ragazzini lo hanno sconfitto...
possiamo farlo tutti!!

BIP BIP RICCI...

GALLEGGIANO TUTTI...

view post Posted on 7/12/2007, 12:58P_QUOTE

Vampira errante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/6/2009, 22:46

Il grande shock della mia vita,che mi ha segnata credo per sempre :wacko: è stato un telefilm...i visitors!Li ricordate?In una scena si vedeva la nascita di un bimbo bellissimo...che tirava fuori la linguetta da serpente!!!!!!!! :cry: All'epoca avevo circa 3 anni,e mi traumatizzò tanto da lasciarmi una fobia per i rettili che a volte sfiora la tragedia :blink:
Addirittura mi rifiutavo di gardare una cuginetta appena nata perchè avevo paura che fosse anche lei una visitor!!!(E da qui forse la presa di distanza dai bambini?? :shifty: :lol: )

"Sempre"

imageimage
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2007, 16:25P_QUOTE

re lucertola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2008, 18:14

io ero in prima o seconda media quando ho visto quella puntata dei visitors

e la fobia è rimasta pure a me...ma non con i bambini...con le donne!!! certe serpi.......he he he
ero innamorato della visitorsa mora, che ogni tanto ingurgitava pure i topi......

Seguo sempre il gregge......sono il Lupo!

P_MSG P_EMAIL Top
Gaghiel
view post Posted on 7/12/2007, 17:55P_QUOTE

Utente cancellato

Mitici i visitors! mitici!
li ho rivisti l'anno scorso in dvd. Secondo me la Serie Tv più bella.
se avessero avuto le tecniche di oggi per le maschere facciali, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

il primo episodio è mitico.
le astronavi sono mitiche.

però nessun trauma. ^__^

la visitors "mora" Daiana (come si scrive?), bel fisico, ma era perfida che la odiavo a morte.
bella anche la dottoressa bionda e "la figlia dello spazio" (ibrido umani-visitors).

view post Posted on 19/1/2008, 17:01P_QUOTE

lollllllll

Group: Forever

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:58

"american gangster" lo aspettavo da 1 mese---e non ha deluso le aspettative.....denzel una spanna sopra tutti kome sempre....IMPERDIBILE!!!!!

ognuno è quello che è a questo mondo....le cose sono 2: o 6 qualcuno..o non 6 nessuno!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2008, 01:55P_QUOTE

Vampira errante

Amo il genere e appena ho visto il trailer ho deciso che devo vedere questo film...Se poi tu ne parli bene significa che non delude.
Settimana prossima ti darò anche il mio parere ;)

"Sempre"

imageimage
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/2/2008, 16:27P_QUOTE

MJD

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 12:18

Bello davvero American gangster.....Danzel voto 8,Russel voto 7....bel film....

image

P_MSG P_EMAIL Top
tritologol
view post Posted on 17/2/2008, 20:26P_QUOTE

Utente cancellato

Stay (nel labirinto della mente)..
un film che mi ha sorpreso, pensavo peggio e invece è molto carino :P

e poi "non è un paese per vecchi", candidato a 5 oscar :P non è il mio genere preferito :D ma spacca ^^ ...

view post Posted on 22/2/2008, 17:20P_QUOTE

Vampira errante

Non scrivo da tantissimo e nel frattempo ho visto parecchi film..anche perchè il cinema una volta alla settimana è quasi un appuntamento fisso per me.

American Gangster è veramente bello,un 8 meritatissimo.Però secondo me non è minimamente paragonabile a film come Il padrino o Scarface(a cui hanno cercato di affiancarlo,basti vedere la locandina...).Rispetto a quei capolavori secondo me manca un po' di "anima"..
Vi dirò che forse c'è più coinvolgimento in La promessa dell'assassino,di cui però non mi è piaciuto il finale.

Sogni e Delitti (titolo italiano orribile!!!Vuoi mettere con l'originale: Cassandra's Dream?!!?)invece è un po' più difficile da giudicare per me...il cast è perfetto e anche la trama interessante,ma ammetto di non riuscire ad amare fino in fondo la regia di Woody Allen(non me ne voglia nessuno).

Altro film che mi è rimasto nel cuore è Ps.I love you,con Hilary Swank,Gerard Butler(Leonida di 300) e Kahty Bates...caspita sono proprio una romantica senza speranze!!!Però a parte il forte coinvolgimento emotivo ritengo sia un film ben fatto e con una fotografia splendida nelle scene irlandesi :wub:

Proprio per questo romanticismo che mi contraddistingue non mi è piaciuto molto Away from her,con Julie Christie.Per essere precisi non mi è andata a genio la seconda parte,ma solo per una questione di trama,perchè per il resto è davvero un film molto poetico e ben fatto.

Prossimi film in programma per me:
Alvin :lol:, Sweeny Todd(cast spettacolare) e Il petroliere

"Sempre"

imageimage
image image

P_MSG P_EMAIL Top
JackSparrow85
view post Posted on 24/6/2008, 15:43P_QUOTE

Utente cancellato

Credo non ci sia bisogno di parole.......no???

image

Gaghiel
view post Posted on 24/6/2008, 19:50P_QUOTE

Utente cancellato

mi spiegate come fate sempre ad attribuire gli attori ai film nei quali hanno recitato?
è per voi così importante?

JackSparrow85
icon2  view post Posted on 25/6/2008, 00:29P_QUOTE

Utente cancellato

image Gaghiel...possibile che tu abbia sempre qualcosa di ridire su tutto?? Non ti va mai bene niente. Non è che possiamo essere tutti uguali a te...tantomeno vedere o giudicare le cose come le vedi o le giudichi tu. E poi scusa (parlo in questo caso del mio precedente post...vedi sopra) non è colpa di nessuno se Brandon è diventato un "simbolo" con questo film. Qualcuno mi dica se quando pensa al Corvo in primo non gli viene in mente l'attore. Non è che giudico la persona in base al ruolo che ha ricoperto in un determinato film...ma è inevitabile che tu non ci pensi se è una pellicola che ti è rimasta impressa. Ci sarà sempre un film di un tuo attore preferito che ti ricollegherà, sempre e principalmente, a lui.
Scusate il giro di parole...ma spero di aver spiegato il concetto.... image image image

Gaghiel
view post Posted on 1/8/2008, 20:42P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (JackSparrow85 @ 25/6/2008, 01:29)
image Gaghiel...possibile che tu abbia sempre qualcosa di ridire su tutto?? Non ti va mai bene niente. Non è che possiamo essere tutti uguali a te...tantomeno vedere o giudicare le cose come le vedi o le giudichi tu. E poi scusa (parlo in questo caso del mio precedente post...vedi sopra) non è colpa di nessuno se Brandon è diventato un "simbolo" con questo film. Qualcuno mi dica se quando pensa al Corvo in primo non gli viene in mente l'attore. Non è che giudico la persona in base al ruolo che ha ricoperto in un determinato film...ma è inevitabile che tu non ci pensi se è una pellicola che ti è rimasta impressa. Ci sarà sempre un film di un tuo attore preferito che ti ricollegherà, sempre e principalmente, a lui.
Scusate il giro di parole...ma spero di aver spiegato il concetto.... image image image

prefazione: "si, io ho sempre da ridire su tutto! hehe non è colpa mia... sono nato in una realtà che non mi va! tutto qui........^^" non è colpa di nessuno! (e poi le critiche sono la culla dei cambiamenti e di scambio di idee..... no?!?)

Jack, sei stato chiaro! ma a questo punto, non hai capito... me! ^^
io non obbligo nessuno a pensare come me o a ragionare come me!
ce n'erano un paio e li hanno fatti fuori... alla fine. hehe.

solo mi arrabbio (in generale) perchè vedo che sono l'unico a pensarla diversamente!!!!
in risposta alla tua domanda, no, per me non c'è nessun film che mi ricorda un attore in particolare anche perchè non ho attori preferiti! (escludendo i grandi del passato).

la mia non era una critica, bensì una DOMANDA...................................
è spaventoso come si possa mal interpretare a volte......
prevenzione forse??
(parlo in positivo...)

scappo c'è il temporale. hiiiiiiiiiiii

88 replies since 12/2/2007, 20:17

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliates
E' vietato prelevare e/o divulgare testi, informazioni, immagini, materiale dalle pagine web di questo Forum senza l'autorizzazione scritta dell'amministratore founder!
La Loggia dei Vampiri - Arcadia © 2006-2008
Witches' Cafè Photobucket